ORARI DI AGOSTO

ORARI DI AGOSTO




Info Fiscali

Sospensione servizio Seacinfo

Si comunica che il servizio SeacInfo rimarrà sospeso da giovedì 10 a lunedì 28 agosto e riprenderà regolarmente martedì 29 agosto 2017. La redazione coglie l'o [...]

Istanze di accesso alle agevolazioni previste per le imprese situate nella ZFU del Centro Italia

Con Circolare 4 agosto 2017 il Ministero dello Sviluppo Economico ha definito le modalità e i termini di presentazione delle istanze di accesso alle agevolazio [...]

Reiterazione agevolazioni prima casa in seguito a eventi sismici: Risoluzione

Con Risoluzione 1 agosto 2017, n. 107, l'Agenzia delle Entrate, in sede di interpello, ha fornito chiarimenti in merito alla possibilità per il contribuente di [...]

Terremoto Centro Italia: modalità e termini di presentazione delle istanze per l'accesso ai benefici a favore delle aziende della zona franca urbana

Con la Circolare n. 99473 del 4 agosto 2017, il Ministero dello Sviluppo Economico indica le modalità e i termini di presentazione delle istanze di accesso all [...]

Minimali e massimali di rendita INAIL dal 1° luglio 2017

Con Decreti del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 19 luglio 2017, pubblicati il 9 agosto 2017 sul sito istituzionale nella sezione 'Pubblicità [...]

Edilizia: confermata all'11,50% la riduzione contributiva per il 2017

È stato pubblicato, nella sezione Pubblicità legale del sito www.lavoro.gov.it, il Decreto 5 luglio 2017, con il quale il Ministero del Lavoro di concerto con [...]

Info ASCOM

FOGLIO PRESENZE ON-LINE

[15/10/2014] 

Le aziende assistite dal nostro servizio paghe possono inviare il i fogli presenze del proprio personale dipendende attraverso la nuova versione della piattaforma informatica TempONweb (attivabile cliccando sull'immagine).
Quanti interessati ad attivare il servizio on-line potranno rivolgersi direttamente ai nostri uffici.
RICHIEDI INFO

DOMANDA DI AMMISSIONE AL MERCATINO DI NATALE 2017

[14/06/2017]  A tutte le aziende interessate: sono aperte le iscrizioni per partecipare alla selezione del Mercatino di Natale 2017. Le domande di ammissione dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Luglio 2017 alla mail elisamattana@ascom.bassano.vi.it.
Le aziende che già in passato hanno partecipato alla manifestazione dovranno invece inviare la richiesta, con le medesime modalità, entro il 30 giugno per poter decidere se conservare il posto dell'anno precedente, oppure indicare un'altra preferenza.
Per ogni altra informazione i nostri uffici sono a disposizione
Scarica la domanda di ammissione